A star is born – TRENDIEST Magazine
“Cooper ha voluto Stefani, la Germanotta, non ha voluto Lady Gaga. E ha fatto bene. Credo che lo spettatore non avrebbe avuto la stessa empatia per Ally se avesse avuto le sembianze sfrontate biondo platino di Lady Gaga. La voce di Germanotta o Gaga invece è riconoscibilissima ed ha una potenza, un livello, una capacità di ‘arrivare’ che nobilita tutto il film.“

A star is born – TRADERS Magazine

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Pubblicato da Alessandra Basile
Laureata in giurisprudenza. Attrice bilingue (italiano-inglese). Autrice, Speaker. Presiede la Effort Abvp, una Associazione filodrammatica con cui ha prodotto e co-interpretato spettacoli teatrali, soprattutto a tematica socio-culturale, uno fra tutti: “DOLORES” di E. A. Baker contro il femminicidio e la violenza domestica: della versione italiana ufficiale è Autrice SIAE (con una collega). Dal 2016 collabora con il Magazine, online e cartaceo, TRADERS: recensioni di film e articoli sui festival di riferimento e su persone dello spettacolo che lei stessa intervista. Nel 2017 ha lavorato come Speaker per un programma radio web con diffusione futura. E' Mezzo-soprano.
Laureata in giurisprudenza, Life coach (anche ICF in passato), Mediatrice civile. Responsabile relazioni esterne i una società quotata in passato.
Mostra tutti gli articoli di Alessandra Basile