http://www.traders-mag.it/amori-inganni-alessandra-basile-gen2017.html
Il film è ispirato all’opera “Lady Susan” scritta da Jane Austen.
La vedova molto allegra – Arriva a disturbare la tranquilla, e noiosa, esistenza della famiglia DeCourcy, nel countryside londinese, l’avvenente Lady Susan, vedova da tempo del compianto – non da lei – Mr Vernon. Tutti, del suo arrivo inatteso e improvviso, si domandano, con non velata preoccupazione, il perché. Lady Susan è spesso sulla bocca dell’alta società inglese per il suo atteggiamento tutt’altro che encomiabile dall’avvenuto passaggio a miglior vita del povero Vernon. Ed è il terrore delle mogli, (..). Come nel caso dell’insopportabile Lady Lucy in continuo piagnisteo per essersi scoperta maritata al fedifrago quanto irresistibile Sir Manwaring, caduto nella rete proprio di Lady Susan.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Pubblicato da Alessandra Basile
Laureata in giurisprudenza. Attrice bilingue (italiano-inglese). Autrice, Speaker. Presiede la Effort Abvp, una Associazione filodrammatica con cui ha prodotto e co-interpretato spettacoli teatrali, soprattutto a tematica socio-culturale, uno fra tutti: “DOLORES” di E. A. Baker contro il femminicidio e la violenza domestica: della versione italiana ufficiale è Autrice SIAE (con una collega). Dal 2016 collabora con il Magazine, online e cartaceo, TRADERS: recensioni di film e articoli sui festival di riferimento e su persone dello spettacolo che lei stessa intervista. Nel 2017 ha lavorato come Speaker per un programma radio web con diffusione futura. E' Mezzo-soprano.
Laureata in giurisprudenza, Life coach (anche ICF in passato), Mediatrice civile. Responsabile relazioni esterne i una società quotata in passato.
Mostra tutti gli articoli di Alessandra Basile